menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto lettrice

Foto lettrice

Aggressione in zona U: uomo in strada ferito e privo di sensi

Sarebbe stato aggredito in Piazza Verdi per poi trascinarsi in via del Guasto dove è stato trovato a terra. Residente:'L'ambulanza è arrivata dopo 40 minuti'

Lo hanno trovato ferito, con il volto tumefatto e hanno chiamato i soccorsi. E' accaduto venerdì nel tardo pomeriggio in via del Guasto, in zona Universitaria. 

La vittima, un cittadino marocchino di 30 anni, ha riferito agli agenti intervenuti sul posto di essere stato aggredito, senza spiegarne i motivi, da alcuni connazionali in Piazza Verdi e di essersi trascinato in via del Guasto. 

"Ho sentito un trambusto e mi sono affacciata" dice una residente a Bologna Today "ho visto alcune volanti e un uomo a terra che non dava segni di vita". E' stata la polizia ad allertare il 118 che però, riferisce la residente "è arrivata dopo 40 minuti, un mio vicino di casa ha anche portato giù una coperta per il giovane a terra". 

Vie difficili quelle intorno ai Giardini del Guasto: "Gente drogata ovunque, bisogna chiedere permesso o scavalcarla per entrare in casa - avevano detto qualche settimana fa alcuni cittadini - nel giardino, oltre allo spaccio, c'è un vero e proprio bivacco e questo non accade solo a notte fonda, ma anche alle 22". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento