rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via del Guasto

Via del Guasto: pusher ammanettato per la seconda volta in pochi giorni

Arrestato lo scorso martedì per lo stesso reato e poi rilasciato, il 29enne marocchino è tornato al suo "vizietto" ed è stato incastrato dai Carabinieri

Ieri notte, i Carabinieri, durante un servizio anti droga nella zona universitaria hanno arrestato un uomo di origini marocchine di 29 anni, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato visto a mezzanotte e mezza mentre in via del Guasto consegnava un involucro di plastica a un giovane a cui si era avvicinato con la scusa di avere alcune informazioni.

IL SECONDO ARRESTO IN 5 GIORNI: RECIDIVO. I militari sono intervenuti e hanno interrotto lo scambio sequestrando l’oggetto che conteneva 2.60 grammi di hashish e 50 euro in banconote di vario taglio rinvenute in tasca al marocchino. L’acquirente, 20enne nato in Moldavia, domiciliato a Bologna, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. Il 29enne, arrestato per lo stesso reato martedì pomeriggio in piazza Verdi e rilasciato ai sensi dell’art. 121 del c.p.p., è stato trattenuto in camera di sicurezza e questa mattina è stato tradotto in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Guasto: pusher ammanettato per la seconda volta in pochi giorni

BolognaToday è in caricamento