Cronaca San Vitale / Via del Parco

Blitz in appartamento di Massarenti: trovati 4 etti di eroina, in arresto coppia

Nascondevano in casa 420 grammi di droga, ben suddivisi in vari contenitori e pronti all'uso: così una palermitana, insieme al suo compagno, sono stati arrestati con l'accusa si detenzione ai fini di spaccio

Stretta della Polizia intorno allo spaccio di stupefacenti. Oltre quattro etti di eroina sono stati sequestrati ieri pomeriggio, dopo unj blitz all'interno di un appartamento di via del Parco, in zona Massarenti. Nei guai è finita una giovane coppia: una donna originaria di Palermo e il suo convivente tunisino, entrambi di 25 anni è già noti alle forze dell'ordine.

La perquisizione è scattata dopo che gli agenti avevano fermato per un controllo in strada un ventiduenne algerino, sprovvisto di documenti ma con in tasca un paio di chiavi. Nonostante i tentativi del giovane di depistarli, sostenendo che erano le chiavi di una bici, i poliziotti hanno capito che abitava nella zona e in breve hanno individuato l'appartamento. L'algerino ha poi ammesso di condividere la casa con la coppia, dalla quale ha spiegato di acquistare anche droga per uso personale.

Nell'abitazione trovati circa 420 grammi di eroina, suddivisa in vari contenitori; sequestrati anche 330 euro e tre telefoni cellulari. I due conviventi sono finiti in carcere per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio. L'algerino è stato segnalato alla Prefettura come consumatore, e affidato all'ufficio immigrazione perché irregolare.
 

(fonte Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in appartamento di Massarenti: trovati 4 etti di eroina, in arresto coppia
BolognaToday è in caricamento