rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Porto

Ingaggia lite con i tassisti: fermato con tasso record di alcol nel sangue

La volante giunta sul posto ha raccolto le testimonianze di un tassista che in via dei Mille aveva avuto un diverbio con un giovane alla guida di una Punto, poi passato alle minacce

Un bolognese 31enne è stato denunciato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Il 113 è stato allertato, poco dopo mezzanotte: la volante giunta sul posto ha raccolto le testimonianze di un tassista che in via dei Mille aveva avuto un diverbio con un giovane alla guida di una Fiat Punto.

Il battibecco è continuato quando le due auto si sono affiancate al semaforo, la Punto avrebbe quindi urtato lo specchietto del taxi per poi fuggire sgommando. A quel punto era giunto un collega a supporto del tassista, in via del Porto hanno raggiunto il 31enne che li ha minacciati entrambi con degli attrezzi da lavoro.

E' stato rintracciato dalla polizia. grazie alla descrizione e al numero di targa, in via Zanardi: gli agenti hanno richiesto l'intervento della Polstrada che ha effettuato l'alcool test, risultato 2,69 gr/lt di alcool nel sangue. Il veicolo è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingaggia lite con i tassisti: fermato con tasso record di alcol nel sangue

BolognaToday è in caricamento