rotate-mobile
Cronaca Reno / Via della Pietra

A spasso per via della Pietra, doveva ancora scontare 4 anni

Una 25enne portata in carcere dopo che da un controllo è risultata gravata da un ordine di custodia. Con lei anche un'altra ragazza, denunciata per evasione. Tra i precedenti diversi furti in appartamento

Stavano parlottando tra loro in via della PIetra, quartiere Borgo-Reno, e quando hanno visto la volante hanno cercato di andarsene alla svelta. E' successo ieri mattina intorno alle 10:30 quando una volante della Polizia, durante un controllo nella zona, si è imbattuta nelle tre donne.

Fermate e identificate, sono risultate essere una cittadina italiana di 25 anni nata in Germania, una cittadina serba di 23 anni residente a Viterbo, e una cittadina croata di 29 anni residente a Bologna. Le prime due ragazze erano gravate da qualche precedente penale e di Polizia, in materia di furti in abitazione, e da ulteriori controlli è risultato che la 25enne doveva ancora scontare circa 4 anni di reclusione per un cumulo di pena, disposti dal tribunale di Padova.

Assiema a lei, la 23enne invece risultava evasa dagli arresti domiciliari nel marzo scorso, fatto per il quale è stata denunciata per evasione. Quanto alla prima, è stata arrestata e condotta in carcere in esecuzione del provvedimento dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per via della Pietra, doveva ancora scontare 4 anni

BolognaToday è in caricamento