rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via dello Scalo

Via dello Scalo: danneggia auto e scooter poi manda all'ospedale un agente

Scaraventa per terra degli scooter, danneggia delle auto in sosta e quando arrivano i poliziotti manda in ospedale persino un agente che cercava di contenere la sua alterazione dovuta a eccessi di alcol e sostanze stupefacenti

Un po' di caos questa notte in via dello Scalo, dove un uomo, sotto l'effetto di alcol e droga, ha danneggiato alcune auto e motorini e mandato all'ospedale un poliziotto. La polizia ha arrestato il tunisino 34enne dopo l'intervento avvenuto intorno alle 23.30 a seguito di due segnalazioni: quella di un residente che dalla finestra aveva visto un uomo prendere a calci diverse vetture, e quella di una ragazza che aveva sorpreso il tunisino a gettare a terra il suo scooter.

L'ARRIVO DELLA POLIZIA E L'IMPETO VIOLENTO. Quando è stato bloccato era in evidente stato di alterazione e ha colpito a calci e pugni uno dei poliziotti, che ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni. Anche il tunisino è finito al pronto soccorso, dove gli è stato diagnosticato un abuso etilico e di droghe. Dopo l'arresto, per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, il Pm di turno ne ha disposto la scarcerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dello Scalo: danneggia auto e scooter poi manda all'ospedale un agente

BolognaToday è in caricamento