menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una immagine delle telecamere vicino al luogo del furto denunciato

Una immagine delle telecamere vicino al luogo del furto denunciato

Avvicinato con una scusa e derubato sotto casa

Con un espediente un uomo si è introdotto nell'androne del condominio dove risiede la vittima per poi asportargli il portafoglio

Un signore di 80 anni è stato derubato del portafoglio nell'androne del palazzo dove risiede. E' successo ieri mattina, in via di Vincenzo, quando l'anziano -di ritorno dalla spesa al supermercato- è stato avvicinato da un uomo che poi lo ha approcciato dentro l'androne del condominio. Con una scusa gli ha chiesto una finta informazione e mentre l'anziano cercava di capire l'italiano stentato del soggetto, quest'ultimo lo avrebbe più volte toccato vicino al taschino della camicia, dove era custodito il portamonete.

'Derubato sotto casa': le immagini delle telecamere | VIDEO

Finita la messinscena, l'uomo si è poi allontanato con fare tranquillo, probabilmente portando con se il portafoglio. E' stato lo stesso signore ad accorgersi di non avere più l'accessorio, con dentro tra patente e carte di credito, anche una quarantina di euro. Dell'episodio è stata fatta denuncia e indagano i Carabinieri. Di notevole aiuto saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza dello stabile che hanno inquadrato il soggetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento