rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Dossi Dosso

Via Dossi: all'arrivo delle volanti, si libera di fotocamere e obiettivi di valore, fermato 31enne

A chiamare il 113 poco dop le 22 una residente di via Dosso Dossi che riferiva di aver visto due uomini aggirarsi nel giardino condominiale

Ieri sera la polizia ha denunciato un cittadino albanese di 31 anni per ricettazione e violazione di domicilio in concorso con ignoti. A chiamare il 113 poco dopo le 22 una residente di via Dosso Dossi, quartiere Reno, che riferiva di aver visto due uomini aggirarsi nel giardino condominiale. Le volanti giunte sul posto sono riuscite ad acciuffare in via Vittori solo uno degli intrusi, mentre l'altro ha fatto perdere le sue tracce. 

La cittadina aveva anche riferito di aver visto uno degli uomini abbandonare una borsa nel giardino, all'arrivo della polizia. Una volta recuperata, gli agenti hanno rinvenuto all'interno due macchine fotografiche reflex e diversi obiettivi di valore. All'atto della perquisizione personale, è stata inoltre trovata una chiave di un'auto Volkswagen parcheggiata nelle vicinanze con all'interno diversi attrezzi da scasso. Il 31enne è stato anche denunciato perché irregolare sul territorio italiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dossi: all'arrivo delle volanti, si libera di fotocamere e obiettivi di valore, fermato 31enne

BolognaToday è in caricamento