rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via del Faggiolo

Via del Faggiolo: 15enne alla guida di una Punto rubata, si schianta contro auto parcheggiate

Due 15enni sono stati fermati dai carabinieri, mentre un 18enne è stato rintracciato presso una struttura sanitaria, dove si trovava per farsi medicare una ferita alla testa

Alcuni cittadini residenti in via del Faggiolo hanno telefonato l'altra sera al 112: segnalavano che una Fiat Punto rubata aveva urtato contro alcune auto parcheggiate, poi era fuggita, mentre altri tre occupanti si erano nascosti all’interno dell’androne condominiale di una palazzina.

All’arrivo dei Carabinieri un ragazzo aveva fatto perdere le sue tracce, mentre due 15enni, nati in Romania e residenti a Bologna, sono stati identificati e accompagnati in caserma per ulteriori approfondimenti investigativi. Nella circostanza è emerso che la Fiat Punto era stata rubata la scorsa settimana a un 84enne del luogo e al volante del mezzo c’era uno dei due minorenni.

FERITO. Il fuggiasco, 18enne e connazionale dei due minori, è stato raggiunto poco dopo presso una struttura sanitaria di Bologna dove si era recato per farsi medicare una ferita alla testa provocata, a suo dire, a causa di un incidente domestico. Al termine degli atti, i tre giovani sono stati denunciati per ricettazione in concorso. Il conducente dovrà rispondere anche di guida senza patente perché mai conseguita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Faggiolo: 15enne alla guida di una Punto rubata, si schianta contro auto parcheggiate

BolognaToday è in caricamento