rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Farini

"Arraffa" sei paia di occhiali e fugge, poi il parapiglia in via de' Toschi

E' stato inseguito dal titolare e da un vigilante, poi è scattata la colluttazione

E' entrato nel negozio, ha arraffato sei paia di occhiali ed è fuggito. Ieri pomeriggio, alle 16 circa, una volante è stata inviata in via Farini, dove, a seguito di una rapina ai danni di un negozio di ottica, era stato bloccato un cittadino moldavo di 29 anni. 

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze del titolare, della commessa e di un addetto alla vigilanza di Galleria Cavour, così hanno ricostruito la dinamica: l'uomo era entrato nel negozio, aveva asportato dagli espositori sei paia di occhiali, del valore di circa 1.500 euro, per poi fuggire di corsa in direzione Galleria  Cavour.

Ruba a fine turno e picchia i suoi capi: arrestato dipendente

Inseguito dal titolare e dal vigilante, il ladro è stato raggiunto in via de' Toschi, dove è scattata la colluttazione fino a quando non è stato definitivamente bloccato, riportato all'interno del negozio e consegnato agli agenti di Polizia che lo hanno invitato a restituire gli occhiali, alcuni danneggiati, al negoziante. Il 29 enne, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, è stato arrestato per tentata rapina impropria e portato alla Dozza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arraffa" sei paia di occhiali e fugge, poi il parapiglia in via de' Toschi

BolognaToday è in caricamento