rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Aristotile Fioravanti

Spaccia droga in via Fioravanti, nei guai un 28enne

I Carabinieri lo hanno sorpreso in compagnia di un 'cliente' bolognese. Droga sequestrata

I Carabinieri di Bologna Centro hanno arrestato un ventottenne spaccio di sostanze stupefacente. Il giovane, cittadino della Repubblica democratica del Congo, è stato fermato ieri sera dai militari, tra via Aristotile Fioravanti e via Piero Gobetti, mentre stava spacciando marijuana a un diciottenne di Bologna.

L’acquirente e il venditore sono stati identificati e perquisiti, dopodiché, il primo è stato accompagnato in caserma e rinchiuso in cella, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per la mattina odierna, mentre il secondo è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente rinvenuta durante il servizio, pari a 7,4 grammi, è stata sequestrata. Il giovane congolese, già noto alle Forze di Polizia per precedenti analoghi episodi, è stato recentemente “cacciato” dalla Provincia di Rimini con l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora in quella Provincia poiché ritenuto responsabile di altri reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga in via Fioravanti, nei guai un 28enne

BolognaToday è in caricamento