menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto lettore

Foto lettore

Via Foscherara, vedono la volante e fuggono: denunciati due giovani

Sono stati accompagnati in questura e, visti i precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, sono stati denunciati

Vedono la volante e fuggono, ma vengono bloccati e denunciati. Probabilmente erano in procinto di commettere un furto i due cittadini romeni di 27 e 26 anni fermati nella serata di ieri, 10 dicembre, alle 23 in via della Foscherara.

Gli agenti della volante aveva notato due uomini avevano immediatamente invertivano la rotta, liberandosi di alcuni oggetti per poi darsi alla fuga. Sono stati isenguiti, bloccati e perquisiti sul posto: oltre ai cacciaviti e alla torcia, altri "attrezzi" sono stati rinvenuti in strada.

Sono stati accompagnati in questura e, visti i precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli oltre che essere sanzionati per violazione normativa covid. Uno dei due aveva anche una tessera sanitaria oggetto di furto e denunciato anche per ricettazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Dpcm, seconde case e nuove regole: tutte le risposte

Attualità

700 anni dalla morte di Dante, il rapporto con la città: "Prima l'amore, poi i bolognesi all'inferno. Conosceva il dialetto"

social

Oggi è il Blue Monday: il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Chioschi a Bologna e provincia: la nostra mini guida

  • social

    Ricette antifreddo: la Zuppa boscaiola

  • Eventi

    "Playlist", il meglio dell'arte quando ArteFiera si ferma

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento