rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Francoforte

Ripulisce due cantine in via Francoforte: arrestato 46enne individuato in San Donato

La segnalazione nella primissima mattinata: "Un uomo sospetto con un carrellino rosso". Con sè la refurtiva di vario genere: aveva rubaro anche un materassino gonfiabile

Un uomo è stato arrestato per furto aggravato in abitazione dopo che intorno alle 6.50 di ieri una segnalazione arrivata alla Polizia descriveva un soggetto sospetto che era uscito dal civico di un condominio di via Francoforte trascinando un carrellino rosso: montato su una bicicletta era stato poi visto allontanarsi.

Gli agenti, grazie alla descrizione data dal cittadino (un uomo fra i 30 e i 40 anni molto magro) lo hanno individuato poco dopo in via San Donato: alla vista della volante il soggetto (D.A, nato a Genova nel 1973 e residente a Bologna) si è liberato del carrellino, di un tronchese e della bicicletta.

I poliziotti, tornando al condominio di via Francoforte hanno appurato che D.A aveva tentato di forzare le serrature di tre cantine, riuscendo due volte e arraffando oggetti di vario genere fra cui: 4 bottiglie di olio extravergine di oliva, 4 bottiglie di vino, un astuccio contenente trucchi, un materassino gonfiabile e un trapano. In manette per furto aggravato, questa mattina il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulisce due cantine in via Francoforte: arrestato 46enne individuato in San Donato

BolognaToday è in caricamento