rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Antonio Gandusio

Ladri a 'Piazza Grande', rubati tre pc e 100 euro in monete: "Chiediamo una piccola mano"

Alle 10 di questa mattina il direttore ha trovato la saracinesca alzata a metà e la porta aperta. Un furto che mette in difficoltà la gestione del giornale

I ladri che hanno svaligiato la sede operativa del giornale di strada Piazza Grande, in via Gandusio a Bologna, bottino tre computer portatili e 100 euro in monetine.

A fare la scoperta il direttore, Leonardo Tancredi, che alle 10 di questa mattina ha trovato la saracinesca alzata a metà e la porta aperta con vistosi segni di scasso. Un furto che mette in difficoltà la gestione del giornale, sicuramente la contabilità e i ritardi nella spedizione dei numeri per gli abbonati (data anche l''imminente uscita del nuovo numero di ottobre, dal titolo "L''aldiqua").

"E' una perdita che va rimpiazzata al più presto - dice il direttore in un'intervista su Radio Città del Capo - ed è per questo che lanciamo un appello a chiunque volesse darci una piccola mano". Per mettersi in contatto con la redazione e dare un sostegno è possibile scrivere alla redazione o attraverso la pagina Facebook (agenzia Dire).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a 'Piazza Grande', rubati tre pc e 100 euro in monete: "Chiediamo una piccola mano"

BolognaToday è in caricamento