rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Alceste Giovannini

Navile, accoltellato in via Giovannini: arrestata la fidanzata

E' andata a trovarlo in ospedale ed è stata identificata dagli agenti. Continuano le ricerche degli autori dell'aggressione

La Polizia ha eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di una cittadina nigeriana di 27 anni. Si tratta della fidanzata del giovane, connazionale 29enne, che ieri pomeriggio è rimasto a terra con una profonda ferita alla gamba, dopo una lite in via Giovanini. 

La ragazza era andata a trovarlo in ospedale e, quando è stata identificata, gli agenti hanno accertato che era destinatario di un mandato di arresto emesso a febbraio scorso dal tribunale di Parma per reati connessi agli stupefacenti. 

La vittima, ferita per fortuna non in modo grave, è regolare sul territorio italiano, domiciliata in città, ma con residenza a Benevento, è ancora ricoverata al Maggiore.

Non parla l'italiano e non sarebbe stato collaborativo: agli inquirenti ha riferito che, salito su un furgone, intestato a un senegalese, con due uomini che non conosceva, sarebbe stato derubato di uno dei suoi tre smartphone, così è scattata la rissa e il ferimento con una lama. A chiamare il 113 e il 118 due testimoni: una ragazza che aveva assistito alla scena e un residente che aveva udito le urla e si era affacciato alla finestra. Proseguono le ricerche per risalire all'identità dell'aggressore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navile, accoltellato in via Giovannini: arrestata la fidanzata

BolognaToday è in caricamento