rotate-mobile
Cronaca Santo Stefano / Via Gualandi Giuseppe e Cesare

Via Gualandi: in casa 2 kg di funghi allucinogeni, arrestato 20enne

Nell'abitazione del giovane i militari hanno rinvenuto anche strumenti per la coltivazione e le spore dei funghi

Sono scattate le manette per un 20enne tarantino incensurato trovato in possesso di 2 kg di funghi allucinogeni e di mezzo etto di marijuana.

Questa notte, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno di un appartamento situato in via Fratelli Gualandi, nel quartiere Santo Stefano, nel corso di un’attività antidroga finalizzata a smantellare lo spaccio di droga. 

Nell'abitazione del giovane i militari hanno rinvenuto anche e diversi strumenti per la coltivazione di sostanze stupefacenti, in particolare uno scalda-piante, un termometro digitale e un flaconcino contenente le spore dei funghi. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il giovane, tra l’altro incensurato, è stato tradotto in carcere.

Sempre nella giornata di ieri la Polizia ha denunciato per spaccio una vecchia conoscenza: si tratta di un cittadino algerino di 44 anni fermato in via del Pratello alle 20 circa. è stato trovato in possesso di 6,40 grammi di hashsh, di un coltello e di circa 100 euro. 

La Guardia di Finanza nei giorni scorsi ha arrestato un giovane di 21 anni, cittadino albanese, ritenuto membro di un gruppo criminale dedito all’acquisto e all’importazione di cocaina da smerciare sulla “piazza bolognese”. Trasportava, occultati nel doppiofondo del sedile posteriore dell'auto 1,2 Kg di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gualandi: in casa 2 kg di funghi allucinogeni, arrestato 20enne

BolognaToday è in caricamento