rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guerrazzi

Via Guerrazzi: rovistano nelle auto e vanno al bancomat, arrestati

Due 25enni condannati a 4 anni e 400 e euro di multa: uno dei due era stato scarcerato la scorsa settimana

Sono stati fermati l’altra sera alle 19.30 davanti a uno sportello bancomat di via Guerrazzi. L'intervento era iniziato con la segnalazione di un cittadino che aveva visto due persone sospette aggirarsi per il quartiere e rovistare all’interno delle auto in sosta.

Perquisiti sul posto, i due uomini sono stati trovati in possesso di un bancomat, un tesserino sanitario, due paia di occhiali e un navigatore satellitare asportati qualche minuto prima da tre auto parcheggiate nelle vicinanze a cui erano stati infranti i finestrini posteriori. Si tratta di due marocchini 25enni, senza fissa dimora, per furto aggravato continuato in concorso e utilizzo di documenti che abilitano al prelievo di denaro.

Si tratta di due marocchini 25enni, senza fissa dimora, per furto aggravato continuato in concorso e utilizzo di documenti che abilitano al prelievo di denaro.

Condannati a 4 anni di reclusione e 400 e euro di multa, i due 25enni sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Bologna. Uno dei due era stato rimesso in libertà la scorsa settimana dopo che aveva scontato un periodo di detenzione nel carcere di Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Guerrazzi: rovistano nelle auto e vanno al bancomat, arrestati

BolognaToday è in caricamento