rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Guerrazzi

Cantiere Bobo, da lunedì chiude tratto di via Guerrazzi: stop ai veicoli, bus deviati

Dal 20 ottobre sarà chiuso al transito veicolare l'incrocio tra via Guerrazzi e Strada Maggiore. Variazioni di percorso per la linea C e la navetta BoBo

Da  lunedì  20 ottobre sarà chiuso al transito veicolare l'incrocio tra via Guerrazzi e Strada Maggiore.
Lo stop al traffico sul tratto di strada si rende necessario per completare i lavori di pavimentazione del cantiere BoBo. L'interruzione alla viabilità avverrà dal prossimon 20 ottobre alla  fine dei lavori, che dureranno indicativamente tre settimane.

INDICAZIONI PER LA VIABILITà. In tale periodo, dunque, non sarà più possibile l’attraversamento veicolare dell’incrocio tra via Guerrazzi e Strada Maggiore, mentre sarà  ancora  possibile la svolta a sinistra in direzione Strada Maggiore per i veicoli provenienti da piazza Aldrovandi.
L’accesso  a  via  Guerrazzi sarà consentito da via Santo Stefano per poter accedere  anche  a  via San Petronio Vecchio, invertendo quindi il senso di marcia.  Il  tratto  di  via  Guerrazzi che va da Strada Maggiore a via San Petronio Vecchio sarà invece a doppio senso di marcia.

Dalla  stessa  data la linea C e la navetta BoBo subiranno delle variazioni di percorso (dettagli sul sito di Tper). Tutte le informazioni e il volantino relativo ai lavori - specifica una nota comunale - sono reperibili sul sito  cantierebobo.it o al numero verde 800.03.1970, oltre che ai punti InfoBOBO,  attivi  dalle  ore  8  alle 12 e dalle 16 alle 20, dal lunedì al sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere Bobo, da lunedì chiude tratto di via Guerrazzi: stop ai veicoli, bus deviati

BolognaToday è in caricamento