menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Indipendenza: aggredisce autista Tper e ferisce un agente, arrestato 36enne

Si è scagliato contro il conducente dell'autobus che avrebbe chiuso le porte del bus facendolo incastrare, poi se l'è presa con i poliziotti

La polizia ha arrestato A.M., 36enne originario di Chieti e residente in città per resistenza a pubblico ufficiale. Il 113 è stato allertato ieri da alcuni passanti e dal conducente dell'autobus Tper numero 27A che riferiva di un passeggero che aveva dato in escandescenza a bordo. 

L'uomo, che si dichiarava anche invalido, aveva dapprima aggredito verbalmente l'autista, poi aveva cercato di aprire lo sportello divisorio, accusandolo di aver chiuso le porte dell'autobus facendolo incastrare e ferendolo a un braccio, anche se nessuno dei presenti ha confermato l'accaduto. 

L'autobus è stato così fermato in via Indipendenza: giunti sul posto uno gli agenti è rimasto lievemente ferito mentre con l'aiuto di un collega cercava di bloccare il 36enne. L'arrestato non è nuovo a episodi di questo tipo: ha alle spalle altre denunce per resistenza. Oggi il processo per direttissima.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento