menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Indipendenza, lancia bottiglie in strada e dà in escandascenze

Il giovane era in compagnia di un compare quando all'improvviso ha cominciato a lanciare bottiglie di vetro in strada. Fermato, ha opposto resistenza fino all'arrivo in Questura

Un 30enne è stato denunciato dalla Polizia per resistenza a pubblico ufficiale, dopo essersi reso protagonista di un lancio di bottiglie di vetro in via indipendenza.

E' successo verso le 20:30 di sabato sera, quando diverse segnalazioni sono arrivate da parte di alcuni passanti. Il ragazzo, cittadino marocchino era in compagnia di un connazionale, quando per non meglio specificati motivi ha cominciato a lanciare delle bottiglie di vetri in direzione della strada, rompendole a terra.

Intervenuta la volante, uno dei due protagonisti della scena è scappato mentre l'altro è stato bloccato dopo un breve inseguimento in via Galliera. Davanti agli accertamenti degli agenti il giovane si è dimostrato reticente, rivolgendo ai poliziotti offese, minacce e spintoni. Le escandescenze sono continuate anche dopo l'accompagnamento in Questura, che gli sono valse la denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento