menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre via Indipendenza: lavori finiti alla copertura del canale crollato

Traffico e bus torneranno sui regolari percorsi. Si riaccenderanno anche le quattro telecamere rimaste spente durante la chiusura del tratto

Si sono conclusi i lavori di Hera per ripristinare il tratto fognario, al centro del sottosuolo di via Indipendenza, interessato da un cedimento a causa del quale la strada, dall’intersezione con via Irnerio a Piazza XX Settembre, è stata chiusa al traffico dal 28 novembre scorso.

Via Indipendenza riaprirà a partire dalle ore 9 di domani, mercoledì 20 dicembre. Da quel momento -fa sapere il comune- si ristabilirà l’assetto circolatorio normale e i bus torneranno sui regolari percorsi. Si riaccenderanno anche le quattro telecamere rimaste spente durante la chiusura del tratto di via Indipendenza interessato dai lavori, e cioè: le due telecamere a controllo della Ztl in via del Borgo di San Pietro e in via Capo di Lucca, e le due telecamere Rita di via Augusto Righi (direzione Alessandrini) e di via Indipendenza (in prossimità di via Milazzo, direzione centro).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento