rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Zanardi

Inseguimento nella notte: sfreccia a 160 all'ora e non si ferma all'alt, 29enne nei guai

Dopo aver percorso via Inviti contromano ha deciso di fermarsi, ma si è spostato sul sedile del passeggero cercando di lasciar intendere che il guidatore si fosse dato alla fuga

La polizia ha denunciato un 29enne rumeno per guida pericolosa e in stato di ebbrezza, al giovane, recidivo e già condannato per furto aggravato, è stata inoltre ritirata la patente e la sua auto posta sotto sequestro. 

All'una di questa notte una volante in transito nei pressi dell'uscita 5 della tangenziale (Lame) ha notato una Mercedes Classe E sfrecciare a tutta velocità, così ha intimato l'alt. Il conducente non si è fermato, così, con l'ausilio di una seconda auto, la polizia lo ha inseguito su via Marco Polo e in via Zanardi. 

L'auto, dopo aver percorso contromano via Inviti, si è infine fermata e il 29enne si è spostato sul sedile del passeggero cercando di lasciar intendere che il guidatore si fosse dato alla fuga, ma gli agenti avevano visto tutto: sottoposto ad alcol test, è risultato positivo e non era nuovo alla guida in stato di ebbrezza per la quale era stato già denunciato. E' stato segnalato perchè trovato anche in possesso di oltre un grammo di marijuana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nella notte: sfreccia a 160 all'ora e non si ferma all'alt, 29enne nei guai

BolognaToday è in caricamento