rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Droga, alcol e rock and roll: i Carabinieri guastafeste in via Irnerio, arrestato 35enne

Musica e schiamazzi: chiamati quasi all'alba di sabato, i carabinieri entrano in un appartamento e rovinano un festino a base di alcol e droga

Intorno alla 4:30 di sabato, la centrale operativa del 112 ha ricevuto una telefonata di un cittadino: musica ad alto volume da un appartamento in via Irnerio. Sul luogo, i carabinieri hanno suonato ripetutamente il campanello senza ricevere risposta, ma hanno notato le chiavi stranamente inserite nella serratura esterna della porta. Temendo un furto, sono entrati e hanno sopreso l’inquilino che tentava di nascondere alcuni involucri di plastica sparsi sopra i mobili.

La musica era infatti la colonna sonora di un festino a base di alcolici, 35 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina e 67 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata all’organizzatore del party, un 35enne siciliano con precedenti di polizia specifici che vive nell’appartamento e che è stato arrestato. Gli altri ospiti, due incensurati di Bologna, un quarantenne e una trentaseienne, sono stati invece identificati. L’arrestato ha infatti spontaneamente dichiarato che la sostanza stupefacente era destinata al suo esclusivo uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, alcol e rock and roll: i Carabinieri guastafeste in via Irnerio, arrestato 35enne

BolognaToday è in caricamento