menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cantiere in via Irnerio: riapre al traffico l'incrocio con i viali

Per ragioni di sicurezza, si era ritenuto opportuno chiuderlo completamente poichè alcuni automobilisti non avevano rispettato la segnaletica

Dal 25 agosto, verrà riaperta l'intersezione Irnerio- Zamboni - Viali, con conseguente ripristino della circolazione privata e riattivazione delle fermate d'autobus Tper temporaneamente soppresse per la presenza di un cantiere Inrete. Rientreranno in funzione le normali modalità di accesso alla Ztl, temporaneamente sospese durante i lavori. Lo rende noto il Comune di Bologna. 

Per ragioni di sicurezza, si era ritenuto opportuno, chiudere completamente l'incrocio Irnerio-viali poichè alcuni automobilisti non hanno rispettato la segnaletica immettendosi contromano dai viali direttamente in via Zamboni". 

Le linee Tper che in questi giorni erano state deviate riprenderanno gradualmente il percorso regolare domani nel primo pomeriggio, in concomitanza con il ripristino della circolazione e della segnaletica stradale.

Mercoledì 31 agosto, attorno alle ore 14, sarà riaperto il tratto di via Santo Stefano compreso tra le vie Cartoleria e Borgonuovo. 
Il transito dei bus ritornerà regolare giovedì 1 settembre da inizio servizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento