rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Irnerio

A passeggio per il centro, ma è imbottito di droga: pusher in manette

Un 48enne trovato con addosso decina di grammi di sostanze pesanti. Prima collabora con gli agenti, poi cerca di scappare. Nella sua abitazione altre sostanze

Lo hanno incrociato mentre rallentava vistosamente il passo, una volta notata la volante. Quello che gli agenti non sapevano ancora è che lui stesse passeggiando con diversa droga pesante addosso. Arresto per spaccio l'altro pomeriggio nei pressi del parco della Montagnola: un cittadino tunisino di 48 anni è finito in carcere con l'accusa di detenzione di sostanze ai fini di spaccio.

Inizialmente collaborativo con gli agenti, l'uomo ha poi tentato la fuga poco prima della perquisizione: bloccato a poca distanza, addosso gli son stati trovati 14 grammi di cocaina e 32 di eroina, oltre a 850 euro in contanti.

Scontata la perquisizione anche al domicilio dell'uomo, in via Regnoli, rione Cirenaica. Dentro l'abitazione, nascosto in un calzino, sono stati rinvenuti altri otto involucri di eroina, circa 70 grammi. Ora l'uomo è in carcere in attesa della convalida del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio per il centro, ma è imbottito di droga: pusher in manette

BolognaToday è in caricamento