rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Via Irnerio, a spasso di notte con scooter rubato, 25enne stanato dalla Polizia

Il giovane ha fatto insospettire una volante per i suoi continui tentativi di sottrarsi al passaggio degli agenti

Se non fosse stato per le sue manovre azzardate gli agenti non si sarebbero accorti di lui. Invece, come spesso accade, un giovane, a bordo di uno scooter ha cercato più volte di cambiare strada, finendo poi per essere attenzionato dalla volante.

Gli agenti stavano infatti percorrendo via Irnerio, intorno alle 23:30, quando hanno notato lo scooter procedere a una complicata inversione di marcia per poi parcheggiare in fretta e furia tra le auto di via Mascarella. Insospettiti, gli uomini della Polizia hanno deciso di inseguire il soggetto, che nel frattempo aveva ripreso il mezzo e aveva preso a girovagare per le vie del circondario senza apparente meta precisa.

Una volta fermato e identificato, è risultato che lo scooter sul quale viaggiava l'uomo, un bolognese di 25 anni residente in zona Fossolo/Due Madonne, era stato denunciato come rubato qualche tempo addietro. Immediata è scattata per lui la denuncia per ricettazione. La legittima proprietaria è stata infine invitata a rientrare in possesso del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Irnerio, a spasso di notte con scooter rubato, 25enne stanato dalla Polizia

BolognaToday è in caricamento