Zona Universitaria: due arresti per spaccio di eroina bianca
Sono stati bloccati e arrestati ieri in via Mascarella e in via Irnerio dai Carabinieri per aver venduto dell’eroina bianca a due clienti italiani, segnalati in Prefettura
Sono stati bloccati e arrestati ieri in via Mascarella e in via Irnerio dai Carabinieri per aver venduto dell’eroina bianca a due clienti italiani, una 26enne e un 46enne, entrambi tossicodipendenti da anni.
Si tratta di due tunisiini: un 34enne, fermato per aver venduto per 50 euro, due palline di eroina bianca del peso di 1 grammo alla ragazza, mentre l’altro, 32 anni, ha ceduto una dosa della stessa sostanza stupefacente al 46enne che alla vista dei Carabinieri è riuscito a gettarla per terra impedendone così il ritrovamento. Accompagnato in caserma per ulteriori approfondimenti investigativi ha confermato che si trattava di eroina bianca, acquistata a Bologna nche in altre occasioni.
In tasca al 34enne, 430 euro suddivise in banconote da 50, 20 e 10 euro. Nei confronti della 26enne e del 46enne è scattata una segnalazione alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre gli spacciatori sono stati tradotti in Tribunale questa mattina per l’udienza di convalida.