rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Jacopo di Paolo, 40

Via Jacopo di Paolo: auto rimossa, lui perde le staffe e ferisce il titolare dei carrattrezzi

Un 57enne denunciato dalla Polizia: ha dato in escandescenze quando è tornato a riprendere l'auto rimossa

Non ci ha visto più, probabilmente quando gli hanno presentato il conto della rimozione ha aggredito uno dei titolari della ditta Grossi, che ha in appalto le rimozioni auto per conto del Comune di Bologna.

La Polizia è infatti intervenuta ieri mattina in via Jacopo di Paolo, per sedare una violenta lite sfociata nell'aggressione, da parte di una uomo di 53 anni, nato in provinacia di Potenza, nei confronti dei dipendenti e del titolare del deposito. 

Si è presentato di buon mattino nella nota meta di pellegrinaggio per chi si ritrova l'auto di proprietà rimossa dal carro attrezzi e avrebbe cominciato a dare in escandescenze già con l'addetto alla cassa. L'auto sarebbe stata rimossa in zona Saragozza, per via di un turno di pulizia strade.

Nemmeno le argomentazioni di quest'ultimo, di tre anni più giovane dell'automobilista, hanno contribuito a sedare gli animi, che anzi si sono ancor più scaldati. Alla fine si è arrivati alle mani, con il titolare ferito di striscio al collo da un colpo, vergato dall'iracondo automobilista che impugnava un mazzo di chiavi. Sono poi intervenuti Polizia e ambulanza, e dopo le cure mediche prestate all'aggredito, si è proceduto alla ricostruzione dei fatti. Il 57enne è stato denunciato per lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Jacopo di Paolo: auto rimossa, lui perde le staffe e ferisce il titolare dei carrattrezzi

BolognaToday è in caricamento