rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Lame

Furto in via Lame: spaccata notturna al Bar Hope, arrestato 38enne

La segnalazione al 113 di un residente che aveva visto due uomini, entrambi in maglietta rossa, allontanarsi con un borsone

Un tunisino di 38 anni, regolare in Italia, è stato arrestato ieri sera intorno alle 23.30 in viale Ercolani. A chiamare il 113, un cittadino residente in via Lame: era affacciato alla finestra quando, dopo aver udito un forte rumore provenire dalla galleria commerciale, aveva visto due uomini, entrambi in maglietta rossa, allontanarsi con un borsone.

La volante della polizia, giunta sul posto, ha rintracciato i due soggetti: uno è stato fermato in via Riva Reno, di fronte al Paladozza, mentre l'altro è fuggito abbandonando la borsa che conteneva un registratore di cassa con poco più di 200 euro. I due ladri si erano introdotti all'interno del Bar Hope, in via Lame 114, forzando la porta e spaccando la vetrina. 

L'arrestato ha alle spalle diversi precedenti per furto e spaccio ed è stato processato per direttissima questa mattina con l'accusa di furto aggravato in concorso con ignoti e danneggiamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Lame: spaccata notturna al Bar Hope, arrestato 38enne

BolognaToday è in caricamento