rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Lame

Lavori urgenti: chiusa via Lame, bus deviati

Fino al termine degli interventi, a seguito dei quali potrà essere riaperto il tratto stradale, i bus delle linee interessate dovranno effettuare le deviazioni

Per urgenti lavori di manutenzione ad un edificio, via Lame è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra le vie Marconi e Riva di Reno.

Le linee di bus che di norma transitano su quella via sono deviate, in entrambe le direzioni di marcia, sul percorso provvisorio via Marconi – via Riva di Reno. Al momento non è possibile prevedere la cessazione delle deviazioni.

Le linee di bus interessate sono: 13, 18, 19, 29, 36, 39, 61, 81, 83, 86, 87, 91, 92, 95, 97, 98 e 273

Fino al termine degli interventi, a seguito dei quali potrà essere riaperto il tratto stradale, i bus delle linee interessate dovranno effettuare le deviazioni.

Qui tutte le deviazioni Temporanee_modifiche_di_percorso_dei_bus

L'imbocco di via Lame ieri era stato chiuso al traffico, e i bus deviati. Vigili del fuoco e polizia locale di Bologna al lavoro questa mattina su via Lame tra via Marconi e via Riva di Reno. Stando alle prime informazioni apprese sul posto pare che alcuni pannelli di pietra di rivestimento del palazzo di testa della strada siano pericolanti è a rischio caduta.

Lastre a rischio caduta in via Lame

In via precauzionale la strada era stata interamente chiusa al traffico e l'area transennata i bus sono stati fatti deviare per le linee 13 19 36 39 61 oltre a diverse linee extraurbane. L'area serve da interscambio tra bus urbani ed extraurbani di conseguenza le linee coinvolte nella deviazione sono numerose. Il grosso degli autobus è stato fatto deviare lungo via Marconi e poi per via Riva Reno e la rete filoviaria sovrastante la strada è stata sospesa alla erogazione della corrente elettrica.

Lastre pericolanti in via Lame: VIDEO


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori urgenti: chiusa via Lame, bus deviati

BolognaToday è in caricamento