Cronaca Via Larga

Via Larga, inseguita fino al parcheggio: addosso 300 euro in profumi

Si tratta di una ladra seriale di 34 anni: ieri è stata vista dal responsabile del supermercato specializzato in prodotti da bagno che l'ha inseguita. All'arrivo dei Carabinieri l'arresto

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato una 34enne italiana, residente a Bologna, disoccupata, per furto aggravato di profumi ai danni di un supermercato adibito alla vendita di prodotti da bagno situato in via Larga.

La refurtiva, del valore di 300 euro, è stata recuperata dai Carabinieri, intervenuti sul posto su richiesta del direttore responsabile del locale che, accortosi del furto, ha inseguito la donna all’esterno e l’ha raggiunta in prossimità del parcheggio. La 34enne, ladra seriale, gravata da precedenti di polizia, ha trascorso la notte in cella, in attesa di comparire in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la mattina odierna.

SEMPRE LEI: A GENNAIO UN FURTO DI WHISKY. Lo scorso gennaio sempre la stessa ragazza era stata ammanettata per tentato furto aggravato, ai danni del supermercato “Ipercoop” situato all’interno del centro commerciale “Centro Lame” di via Marco Polo. La donna, originaria di Benevento, è entrata nel locale poco prima della chiusura serale di giovedì scorso e dopo essersi impossessata di quattro bottiglie di “Jack Daniel’s” e una di “Jose Cuervo”, si è avvicinata a una cassa ed ha pagato soltanto un oggetto di poco valore preso al momento, omettendo di saldare il resto.

All’arrivo dei Carabinieri è finita in manette. La refurtiva, del valore di un centinaio di euro, è stata restituita al legittimo proprietario. In sede di rito direttissimo, celebratosi venerdì mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, l’autrice del furto, tra l’altro gravata da precedenti di polizia specifici, è stata condannata al “Divieto di dimora” nel comune di Bologna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Larga, inseguita fino al parcheggio: addosso 300 euro in profumi

BolognaToday è in caricamento