rotate-mobile
Cronaca Borgo Panigale / Via Marco Emilio Lepido, 288

Via M.E. Lepido: blitz attivisti No Tap, imbrattata sede Snam

In un video gli attivisti di Labàs documentano l'azione di protesta contro la rete di distribuzione del gas pubblico: "Contro Tap, contro il G7 Ambiente"

Una decina di attivisti, che spruzzano vernice verde e vergano scritte "No Tap" e "No G7 AMbiente". Azione di Labàs a Bologna, contro il progetto No Tap che sta interessando la città di Melendugno, in salento: e facciate della sede bolognese di Snam in via Marco Emilio LEpido, sono state imbrattate con la vernice verde, in protesta contro il progetto Tap e contro il G7 Ambiente, ospitato a Bologna il prossimo Giugno (GUARDA IL VIDEO).

"Stiamo con le popolazioni che lottano, per questo abbiamo impresso un messaggio chiaro nel distretto bolognese di Snam" scrivono gli attivisti in un video di propaganda, postato dal profilo social di Labàs, il centro sociale che sta occupando i locali della Ex-caserma MAsini. Nel mesagio di rivendicazione dell'azione anche riferimenti a Cassa depositi e prestiti, azionista di maggioranza di Snam e proprietaria anche della caserma occupata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via M.E. Lepido: blitz attivisti No Tap, imbrattata sede Snam

BolognaToday è in caricamento