rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Niccolò Machiavelli

Via Machiavelli: tira una freccia dalla finestra, denunciato 55enne amatore del genere

Il dardo di una balestra che è andato a conficcarsi sulla saracinesca di un negozio, fortunatamente chiuso, danneggiando la vetrata. Denunciato per danneggiamento e detenzione abusiva di armi

Dalla finestra di casa il dardo di una balestra, che è andato a conficcarsi sulla saracinesca di un negozio, chiuso, danneggiando la vetrata. E' successo, in zona San Donato, dove la polizia ha denunciato un 55enne, di origine ferrarese, residente in città.

La freccia, lunga circa 40 centimetri, è stata ieri mattina la responsabile di un negozio che si trova in via Machiavelli. Ha avvertito il 113 e gli agenti, dopo alcuni accertamenti, hanno individuato la finestra dalla quale poteva essere partito il dardo, in un condominio della vicina via San Donato.

PERQUISIZIONE. Confermati i sospetti: l'uomo, che si è definito un appassionato di questo genere di oggetti, aveva in casa due archi, una spada tipo 'katana' e una balestra, presumibilmente utilizzata per scagliare il dardo. L'uomo è stato denunciato per danneggiamento, getto pericoloso di cose e detenzione abusiva di armi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Machiavelli: tira una freccia dalla finestra, denunciato 55enne amatore del genere

BolognaToday è in caricamento