rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Innocenzo Malvasia

Rissa durante un festino: 26enne ferito con arma da taglio, 5 denunce

Complice probabilmente qualche bicchierino di troppo, gli animi si sono scaldati ed una violenta lite è scaturita tra alcuni giovani. E' intervenuta la polizia

Durante un festino in un casolare nei pressi di via Malvasia, complice probabilmente qualche bicchierino di troppo, gli animi si sono scaldati ed è scaturita una violenta lite tra alcuni giovani, uno dei quali è rimasto ferito con un'arma da taglio. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha denunciato per rissa aggravata 5 cittadini nigeriani, con all'attivo piccoli precedenti di polizia.  

E' successo all'alba di ieri. A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine sono stati alcuni residenti che hanno assistito alla lite concitata. All'arrivo degli agenti, un 26enne è stato trovato sanguinante: riportava varie escoriazioni e una ferita probabilmente inferta con un'arma da taglio. Il giovane, che era in compagnia di altri 3 connazionali, è stato trasportato in ospedale, dal quale è poi stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

I presenti non hanno saputo riferire i motivi del diverbio nè  le dinamiche, ma dalle informazioni raccolte i poliziotti  sono riusciti ad intercettare nei pressi del luogo dell'aggressione anche un quinto soggetto, ritenuto responsabile del ferimento del 26enne.

'aggressore, un 23enne nigeriano, è stato quindi accompagnato in Questura per l'identificazione. Qui l'uomo, anche lui ferito e in preda ai fumi dell'alcol, è stato colto da un malore e soccorso dai sanitari. Per il 23enne - come per gli altri 4 connazionali coinvolti nella rissa - è scattata una denuncia per rissa aggravata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa durante un festino: 26enne ferito con arma da taglio, 5 denunce

BolognaToday è in caricamento