rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via Innocenzo Malvasia

Via Malvasia, rompe i vetri per rubare in un'auto: arrestato per la terza volta in un mese

Grazie a un cttadino attento, è stato arrestato nella notte un pluripregiudicato che aveva rotto il vetro di un'auto per rubare qualcosa che stava all'nterno del veicolo

Poco dopo l'una della scorsa notte, una chiamata al 113 da via Malvasia segnala il frastuono dato da vetri rotti e un uomo intento ad armeggiare intorno a un'auto parcheggiata: a seguire i suoi movimenti un cittadino dalla sua finestra. L'auto è un'Alfa Romeo 147 e l'individuo, all'arrivo della volante, è ancora lì, accovacciato sotto la vettura nella quale ha cercato invano qualcosa da rubare. L'uomo, D.S, 38enne, è stato ammanettato.

UN RECIDIVO DEL FURTO NELLE AUTO. Gli agenti gli hanno trovato addosso un coltellino svizzero e nessuna refurtiva, ma l'uomo non è nuovo ad azioni come questa: soltanto il 14 marzo era stato pizzicato )e ammanettato) mentre si aggirava attorno a un'auto parcheggiata in via Pietramellara con il medesimo intento. Non solo: il 2 marzo era stato arrestato a Rimini. Si tratta di un uomo pluripregiudicato residente a Bologna ma originario di Cosenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Malvasia, rompe i vetri per rubare in un'auto: arrestato per la terza volta in un mese

BolognaToday è in caricamento