rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Aggressione in Via Marco Polo: 25enne presa a calci e pugni e derubata del telefono

Ad allertare sul posto la polizia sono stati alcuni passanti, che hanno assistito alla scena violenta: un 23enne è finito in arresto per rapina. Gli agenti hanno poi appurato che vittima e aggressore si conoscevano

Presa a calci, pugni, trascinata a terra per metri, infine derubata del telefono cellulare. E' la violenta aggressione subita da una 25enne italiana ieri pomeriggio in via Marco Polo. Autore della violenta aggressione è un 23enne egiziano pregiudicato, tratto in arresto dalla polizia per rapina.

E' successo intorno intorno alle 17. Ad allertare le forze dell'ordine sul posto sono stati diversi passanti che si sono trovati ad assistere alla scena. Sopraggiunti gli agenti, hanno trovato la giovane malconcia. Diverse le escoriazioni al volto, alle braccia e varie ciocche di capelli le erano state strappate dalla testa.

Da quanto poi hanno ricostruito i poliziotti, i due si conoscevano e si frequentavano da qualche mese. L'aggressione sarebbe scaturita durante un litigio scoppiato per motivi di gelosia. L'uomo avrebbe perso le staffe e aggredito la 25enne, strappandole i capelli, malmenandola e poi, una volta caduta a terra, l'ha afferrata per un braccio e trascinata con veemenza. 

Lo straniero è stato tratto in arresto, mentre la ragazza, che non ha sporto denuncia, è stata trasportata in ospedale: 7 i giorni di prognosi per le varie ferite riportate .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in Via Marco Polo: 25enne presa a calci e pugni e derubata del telefono

BolognaToday è in caricamento