rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Via Marco Polo: 22enne sparisce da Rovigo, trovato a Bologna in stato confusionale

Un uomo aveva denunciato la scomparsa del figlio che aveva mostrato intenti suicidi. E' stato ritrovato scalzo e disorientato

La nota era stata diramata ieri mattina da un commissariato di Rovigo, dove un uomo si era recato per denunciare la scomparsa del figlio di 22 anni riferendo di essere preoccupato poichè il giovane aveva mostrato intenti suicidi. 

Alle 15.30 il 113 è stato allertato da alcuni cittadini che avevano notato in via Marco Polo, all'interno del Giardino Andrea Pazienza, un ragazzo scalzo, particolarmente agitato che pronunciava frasi sconnesse del tipo "sono un alieno, sono un entità superiore". 

Allertati i sanitari, gli agenti sono giunti sul posto, constatando che si trattava proprio del 22enne scomparso, che si è dimostrato subito aggressivo: non è stato facile riportarlo alla calma e infine, di sua spontanea volontà ha un sacchetto contenente poco meno di due grammi di marijuana. Si è reso necessario il ricovero presso il reparto psichiatrico 'Ottonello' dell'ospedale Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marco Polo: 22enne sparisce da Rovigo, trovato a Bologna in stato confusionale

BolognaToday è in caricamento