rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Marconi

Via Marconi, fa lo sbruffone e si fa trovare con della droga negli slip: denunciato

Mentre la Polizia gli chiede di perquisire il marsupio, lui fa di meglio e si alza la maglia: nelle mutande degli invilucri contenenti droga e oltre 200 euro

I poliziotti di quartiere di passaggio in via Marconi hanno incrociato un "volto noto" dello spaccio e lo hanno fermato per un controllo: alla richiesta di mostrare cosa teneva all'interno di un marsupio allacciato alla vita il soggetto, molto sicuro di sè, ha fatto ben di più: "Ecco qua, sono pulito" ha detto sollevando anche la maglietta che indossava e mostrando la pelle nuda.

COSI' SI METTE NEI GUAI CON LE SUE STESSE MANI. Peccato che gli agenti abbiano notato immediatamente un rigonfiamento in corrispondenza dell'elastico degli slip: tale rigonfiamento altro non era che un involucro contenente 32,97 grammi di hashish, 0,42 di marijuana oltre a 245 euro in banconote di piccolo taglio. L'uomo, un cittadino marocchino dell'82, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Ma non sarà l'unico incontro con la Polizia: il giorno stesso (lo scorso venerdì) in via Riva di Reno incrocio Nazario Sauro (e quindi nella stessa zona) una pattuglia interviene per una lite. Quando gli agenti arrivano trovano lo stesso soggetto denunciato qualche ora prima per droga con a seguito un pitbull e un altro straniero con la mano fasciata che inveiva perchè aveva subito un morso dall'animale. Quest'ultimo, che prima di vedersi addentare dal pitbull aveva sferrato un cazzotto all'altro, è riuscito a scappare senza dare spiegazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marconi, fa lo sbruffone e si fa trovare con della droga negli slip: denunciato

BolognaToday è in caricamento