menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Marconi: un etto di droga e 4mila euro in tasca, 28enne in manette

I poliziotti di quartiere hanno notato il giovane con atteggiamento sospetto e lo hanno tenuto d'occhio fino a via San Gervaso. Altro pusher arrestato in Montagnola

La polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 28 anni per detenzione ai fini di spaccio. Ieri sera, alle 19 circa, i poliziotti di quartiere hanno notato il giovane con atteggiamento sospetto in via Marconi e lo hanno tenuto d'occhio fino a via San Gervaso, dove lo hanno fermato e controllato.

Lo straniero, con diversi alias e svariati precedenti per droga e furto, è stato trovato in possesso di 100 grammi di hashsh e denaro contante per oltre 3.900 euro, così sono scattate le manette. 

Poco prima altri due spacciatori erano stati fermati nell'area della Montagnola: un cittadino tunisino di 42 anni è stato sorpreso dalla polizia mentre cedeva hashish a un italiano 22enne. Gravato da divieto di dimora in città emesso il 15 ottobre, già arrestato per spaccio nel 2016 e con precedenti per rapina, resistenza e lesioni, risalenti al 2013, è stato trovato con 5 grammi di hashish e tratto in arresto mentre è stato solo denunciato un gambiano di 18 anni trovato con 8,55 grammi di marijuana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento