rotate-mobile
Cronaca Viale Guglielmo Marconi

Via Marconi: un etto di droga e 4mila euro in tasca, 28enne in manette

I poliziotti di quartiere hanno notato il giovane con atteggiamento sospetto e lo hanno tenuto d'occhio fino a via San Gervaso. Altro pusher arrestato in Montagnola

La polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 28 anni per detenzione ai fini di spaccio. Ieri sera, alle 19 circa, i poliziotti di quartiere hanno notato il giovane con atteggiamento sospetto in via Marconi e lo hanno tenuto d'occhio fino a via San Gervaso, dove lo hanno fermato e controllato.

Lo straniero, con diversi alias e svariati precedenti per droga e furto, è stato trovato in possesso di 100 grammi di hashsh e denaro contante per oltre 3.900 euro, così sono scattate le manette. 

Poco prima altri due spacciatori erano stati fermati nell'area della Montagnola: un cittadino tunisino di 42 anni è stato sorpreso dalla polizia mentre cedeva hashish a un italiano 22enne. Gravato da divieto di dimora in città emesso il 15 ottobre, già arrestato per spaccio nel 2016 e con precedenti per rapina, resistenza e lesioni, risalenti al 2013, è stato trovato con 5 grammi di hashish e tratto in arresto mentre è stato solo denunciato un gambiano di 18 anni trovato con 8,55 grammi di marijuana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marconi: un etto di droga e 4mila euro in tasca, 28enne in manette

BolognaToday è in caricamento