rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Giovanni Paolo Martini

Primarie Pd, gli orlandiani ai gazebo con i sindacati

Orlando a Bologna il 24 aprile. Il giorno prima della consultazione, meeting alla Casetta Rossa di via Martini sul tema del lavoro con Cgil-Cisl-Uil

In Emilia-Romagna i sostenitori di Orlando chiuderanno la campagna in vista delle primarie del 30 aprile in compagnia dei sindacati. Per il 29 aprile, immediata vigilia dell'atto finale del congresso Pd col voto nei gazebo, i leader locali della mozione Orlando hanno organizzato un evento tutto dedicato al lavoro a cui parteciperanno i segretari regionali di Cgil Cisl e Uil.

"I diritti del lavoro", che si svolgerà alla "Casetta Rossa" di via Martini a Bologna, vedrà la presenza del numero uno regionale della Cgil Luigi Giove, di quello della Cisl Giorgio Graziani e del segretario della Uil Giuliano Zignani. Con loro il presidente del comitato Orlando in Emilia-Romagna Stefano Caliandro, che è anche capogruppo Pd in Regione, il parlamentare Andrea De Maria, il consigliere regionale Antonio Mumolo e Francesco Massarenti dei Giovani democratici di Bologna.

Orlando, che proverà a riscattare la sconfitta nei circoli riportata un po' in tutta l'Emilia-Romagna e anche a Bologna, sarà invece sotto le Due Torri lunedì 24, per un evento pomeridiano in piazza Santo Stefano a cui sono attesi anche Gianni Cuperlo, il sindaco Virginio Merola e tutti i leader locali della mozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, gli orlandiani ai gazebo con i sindacati

BolognaToday è in caricamento