rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Mascarella

Ubriaco si addormenta sul davanzale della finestra: via Mascarella in tilt

L'allarme lanciato da passanti e clienti di un bar: un ragazzo dorme sul davanzale al primo piano. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e l'ambulanza, ma lui non si è accorto di nulla

Mezzi dei Vigili del fuoco, volante della Polizia, ambulanza e traffico bloccato, tutto in via Mascarella all'altezza dell'incrocio con via Irnerio.

L'allarme è stato lanciato dai passanti e dai clienti di un bar affacciato sulla strada: un ragazzo, forse ubriaco, si era seduto sul davanzale esterno di una finestra al primo piano e si era addormentato. "Lo abbiamo visto e ci siamo preoccupati perchè ogni tanto oscillava verso il vuoto", racconta una ragazza.

Il giovane a torso nudo e con una bottiglia appoggiata tra le gambe, ha continuato a dormire nonostante il concentramento sotto la sua finestra e non ha reagito prontamente neanche quando un pompiere, arrampicandosi su una scala, lo ha raggiunto (per ogni evenienza, altri Vigili del fuoco erano pronti ad intervenire con un cestello elevabile). Alla fine, i pompieri sono riusciti a svegliare il ragazzo e a farlo rientrare nell'appartamento. "Certo che un risveglio peggiore di questo è difficile da immaginare", si commenta tra le persone che hanno assistito all'operazione. (agenzia dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si addormenta sul davanzale della finestra: via Mascarella in tilt

BolognaToday è in caricamento