rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti

Via Massarenti: nel parco il cadavere di un giovane

A rinvenire il corpo sono stati alcuni cittadini di passaggio per i giardinetti dietro la Coop. Vicino alla salma trovata una siringa: probabile morte per overdose

Le strade cittadine ci restituiscono un altro cadavere. Questa volta si tratta del corpo di un giovane, trovato accasciato senza vita nel parchetto di via Massarenti, dietro la Coop.
Secondo le prime informazioni, l'uomo avrebbe circa 30 anni, è originario di Cattolica ma domiciliato in città. A suo carico risulterebbero alcuni precedenti di polizia.

A fare la terribile scoperta, questa mattina intorno alle 8, sono stati alcuni cittadini di passaggio nella zona, che è in prossimità dell'ospedale Sant'Orsola. Diverse le telefonate di segnalazione giunte ai centralini di Polizia e 118.
Precipitati sil posto sanitari e agenti, è stata recuperata la salma e avviati i sopralluoghi di rito. Informato il pm di turno, Gabriella Tavano.

Vicino al corpo è stata rinvenuta una siringa, il che lascia presupporre si possa trattare di una morte per overdose di stupefacenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Massarenti: nel parco il cadavere di un giovane

BolognaToday è in caricamento