Non pagano al bar: volano schiaffi e minacce, un arresto

Episodi del tutto simili avvenuti ieri sera in due locali della città

Foto archivio

Episodi del tutto simili avvenuti ieri sera in due locali della città: clienti che si rifiutano di pagare le consumazioni e per giunta se la prendono con i baristi. 

Alle 18.30 in un bar di via Matteotti, un 24enne cittadino italiano dopo aver bevuto una birra ha cercato di uscire senza pagare e ha aggredito la barista, una cittadina bengalese di 45 anni, colpendola al volto. Sul posto sono arrivati i Carabinieri del Radiomobile che lo hanno ammanettato per rapina. Al processo per direttissima, l'arresto è stato convalidato, il giudice ha disposto l'obbligo di firma

Poco dopo, in via Montefiorino, un centese di 39 anni, dapprima ha rubato alcune caramelle dal banco di un bar e poi ha chiesto una sambuca. Essendo già "alticcio", la barista, cittadina cinese 29enne, ha tergiversato, così dalle parole l'uomo è passato ai fatti, schiaffeggiandola. Sul posto è intervenuta la Polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

Torna su
BolognaToday è in caricamento