rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Giacomo Matteotti

Stop ai lavori su via Matteotti, riapre tratto interdetto

Gradualmente, le linee del trasporto pubblico torneranno sui normali percorsi. Rinnovata la pavimentazione. Soddisfazione del Comune: 'Lavori terminati in largo anticipo'

Riapre da oggi pomeriggio, anticipatamente rispetto alle previsioni, il tratto di via Matteotti interessato nelle settimane scorse dai lavori di ripristino della pavimentazione.

Gradualmente, le linee del trasporto pubblico torneranno sui normali percorsi e sarà  ripristinata  la segnaletica verticale e orizzontale.

E' prevista la conclusione della maggior parte dei lavori entro le ore 18 di oggi, anche se qualche opera complementare, quale  ad  esempio  la ricollocazione  di  cordoli  o  la cancellazione di segnaletica temporanea, proseguirà nei primi giorni della prossima settimana.

"I lavori- comunica Palazzo d'Accursio - sono potuti terminare con un forte anticipo grazie alle favorevoli condizioni  meteorologiche, all'impiego di personale aggiuntivo ed al fatto che si è potuto chiudere in una sola fase (anziché in due come inizialmente preventivato)  tutto il tratto di via Matteotti tra piazza dell'Unità e via Zampieri."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai lavori su via Matteotti, riapre tratto interdetto

BolognaToday è in caricamento