rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Giacomo Matteotti

Via Matteotti, rapina in oreficeria: titolare picchiata e legata

Una violenta rapina questa mattina: la titolare legata e malmenata. I commercianti e i cittadini della zona hanno dato il via all'installazione di telecamere di videosorveglianza 'di tasca propria', ma...

Una segnalazione arrivata dai cittadini della zona: questa mattina alle 10, nel corso di una rapina la titolare di una gioielleria di via Matteotti è stata legata e picchiata. E' intervenuta la polizia, ma si attendono ulteriori dettagli.

SICUREZZA. All'inizio di febbraio, i commercianti della via, nel quartiere Navile, riuniti nel comitato Progetto Bolognina hanno reso noto l'acquisto di telecamere da installare in via Ferrarese e via Matteotti e presto in altre aree: "Un'operazione necessaria per proteggere il nostro lavoro e la nostra vita in un contesto sociale che continua a peggiorare nonostante i continui sforzi delle forze dell'ordine nella zona. Non è una polemica ma una reale necessità di protezione" continua Gualandi "se si volesse fare polemica, si potrebbe dire che non dovremmo essere noi commercianti ad autotassarci per l'ennesima volta per portare avanti un progetto che sarebbe dovuto essere pubblico". Purtroppo all'inizio dei lavori di sono stati pagati 125 euro al Comune.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Matteotti, rapina in oreficeria: titolare picchiata e legata

BolognaToday è in caricamento