Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca Savena / Via Mazzini

Spaccio di droga in via Mazzini: arrestato pusher

Sottoposto a una perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 350 euro in contanti, 0.40 grammi di hashish, 8.35 grammi di marijuana, 10 compresse di “Rivotril”, 11.5 grammi di una polvere biancastra, forse usata come sostanza da “taglio” e 2.95 grammi di cocaina

Ennesimo arresto per droga. Succede in via Mazzini, dove un 19enne marocchino, senza fissa dimora, è stato sorpreso in atteggiamento sospetto. Il fermo è avvenuto ieri notte, dopo che una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, impegnata in un servizio di controllo del territorio, all’altezza del civico 1, è riuscita a notare un giovane che, cercando di rimanere nascosto dietro a una colonna del porticato, stava cedendo qualcosa a un’altra persona in cambi di una banconota da 20 euro. I militari sono intervenuti e hanno fermato il presunto spacciatore, mentre l’acquirente è riuscito a fuggire.

Sottoposto a una perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 350 euro in contanti, 0.40 grammi di hashish, 8.35 grammi di marijuana, 10 compresse di “Rivotril”, 11.5 grammi di una polvere biancastra, forse usata come sostanza da “taglio” e 2.95 grammi di cocaina.
Questa mattina, il marocchino, gravato da numerosi precedenti di polizia e destinatario di un recente provvedimento restrittivo, ovvero un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato tradotto in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in via Mazzini: arrestato pusher

BolognaToday è in caricamento