rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno / Via P. Micca

'Fuori di casa, sei donnaiolo e drogato!': Lite in famiglia a Casalecchio, due denunciati

In via Micca, un 57enne ubriaco e "armato" di una sedia era intenzionato a buttare fuori di casa il figlio. Poi il parapiglia e i carabinieri feriti

I Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno hanno denunciato due kosovari, padre e figlio di 57 e 27 anni, per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Giovedì sera, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione in merito a una lite in via Micca. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato il 57enne, ubriaco e “armato” di una sedia, in compagnia della moglie e di un altro figlio di 31 anni, che voleva allontanare dall’abitazione il secondo dei suoi tre figli, di 29 anni, perché “donnaiolo” e consumatore di sostanze stupefacenti. Il giovane, a sua volta, facendosi scudo dietro i Carabinieri, chiedeva di poter rientrare in possesso dell’appartamento che, come il padre, aveva ricevuto dal Comune di Casalecchio di Reno.

All’arrivo del terzo figlio (quello di 27 anni), che ha preso subito le difese del padre, i militari, per riportare la situazione alla normalità, hanno riportato lesioni per quattro e dieci giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Fuori di casa, sei donnaiolo e drogato!': Lite in famiglia a Casalecchio, due denunciati

BolognaToday è in caricamento