rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Giuseppe Maria Mitelli

Stupro di via Mitelli: due gli arrestati, entrambi rei confessi, ora è caccia al terzo uomo

Raccolta di testimonianze e check dei tabulati telefonici hanno portato all'arresto del secondo uomo, 33enne rumeno. Manca solo un tassello: tre infatti i bruti che hanno colpito la 38enne

Proseguono le indagini sul caso della violenza sessuale di branco consumata in una cantina di via Mitelli e per chiudere il cerchio gli inquirenti stanno lavorando alla cattura del terzo uomo, ultimo tassello secondo la ricostruzione della vittima, una donna di 38 anni. Dopo il primo arresto, che ha visto finire in manette V.B,  gli agenti sabato hanno catturato anche I.G (entrambi di origine rumena) che, come il primo, ha confessato l'orrendo crimine durante l'interrogatorio in Questura.

ORA E' CACCIA AL TERZO UOMO. Il procuratore Valter Giovannini ha espresso grande soddisfazione per il risultato, sottolineando la grande sinergia fra polizia e Procura, come anche il questore Vincenzo Stingone, fiero dei suoi uomini. Determinanti per il secondo arresto le dichiarazioni di alcuni testimoni e i tabulati telefonici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro di via Mitelli: due gli arrestati, entrambi rei confessi, ora è caccia al terzo uomo

BolognaToday è in caricamento