rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri, 131

Spaccata in via Murri, vetri sfondati a calci: 'E' fuggito con il contante'

Nella stessa zona, la notte di Pasqua, un altro episodio ai danni di un negozio di scarpe

Altra spaccata in zona Murri. Dopo l'episodio registrato la notte tra Pasqua è Pasquetta a danni di un negozio di scarpe si viene a sapere di un altro furto compiuto di notte ai danni di un esercizio commerciale.

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi intorno alle 00:30: uno sconosciuto ha preso a calci la porta di ingresso della pasticceria Deliziosa in via Murri 131/C, per poi sfondarla. Una volta all'interno, il ladro si è precipitato sui contanti, contenuti sia nella cassa che in un altro stipetto: in totale il malvivente avrebbe arraffato circa 900 Euro.

"Erano i soldi destinati ai resti che teniamo in negozio" commenta il titolare della pasticceria Antonio Tavernise, 46 anni, che aggiunge: "Per fortuna le telecamere hanno ripreso tutto e speriamo che possano essere utili per risalire a chi ha fatto questa cosa". Ancora in via di quantificazione invece il danno alla vetrata che sta venendo in queste ore sistemata dagli operai. Dell'episodio è stata notiziata la Polizia che si sta occupando delle indagini del caso.

Screenshot (576)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in via Murri, vetri sfondati a calci: 'E' fuggito con il contante'

BolognaToday è in caricamento