menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non rispetta le norme anti-covid: il sindaco chiude il bar alle 15

"Non rispettare l’ordinanza comporta una multa da 400 a 1.000 euro. Se l’inosservanza delle misure viene reiterata, scatta la comunicazione al Questore"

Mancato rispetto delle basilari misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19, come segnalato da molti cittadini e confermato dai controlli della Polizia Locale, attività di ristorazione con modalità e in orari non consentiti,  persone nello spazio adiacente al bar anche oltre l’orario consentito, assenza di qualunque attività di sensibilizzazione nei confronti della propria clientela per far rispettare le regole e per evitare assembramenti; violazione delle misure imposte dalla pandemia.

Controlli covid, i Carabinieri chiudono un bar e multano un albergatore

Per tutti questi motivi, il sindaco Virginio Merola ha firmato un’ordinanza che impone la chiusura dalle 15 alle 6 del giorno successivo a un bar di via degli Ortolani. La chiusura alle 15 dovrà essere rispettata tutti i giorni fino al 10 marzo 2020.

"Non rispettare l’ordinanza comporta una multa da 400 a 1.000 euro. Se l’inosservanza delle misure viene reiterata, scatta la comunicazione al Questore di Bologna, come previsto dalla legge" ricorda il Comune. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento